Informazioni

Materiali

Personalizzazioni

NEWSLETTER

Iscriviti per restare aggiornato sui nostri prodotti

Nuovi prodotti

Spedizioni e consegna merce

Spedizioni

La spesa minima per procedere all'acquisto è di € 30. Il trasporto è gratuito per consegna su tutto il territorio italiano isole escluse (per le quali è applicato un supplemento di € 7).

La spedizione della merce avviene solo dopo la conferma di accredito del pagamento: immediato nel caso di acquisto con carte di credito/PayPal mentre in caso di Bonifico Bancario possono essere necessari 2-3 giorni lavorativi a seconda degli istituti bancari interessati.

Il prodotto ordinato verrà consegnato tramite corriere convenzionato (attualmente TNT o SDA): la consegna avverrà quindi nei giorni lavorativi seguenti (sabato e domenica esclusi) e sarà monitorabile tramite tracking dedicato.

Gli oggetti acquistati vengono affidati al corriere entro 1-2 giorni lavorativi dalla verifica dell'avvenuto pagamento.
Eco Tecnologie si riserva la possibilità di utilizzare altri corrieri senza preavvisare il Cliente.

Possibili ritardi

Durante le festività nazionali le consegne da parte del corriere potrebbero subire dei ritardi, ma per quanto possibile rientrando nei 5 (cinque) giorni lavorativi a decorrere dall’evasione dell’ordine, in caso di dubbi o particolari necessità è preferibile contattarci direttamente e verificare le tempistiche.  

La merce parte dal magazzino di Eco Tecnologie a Bene Vagienna (CN). Se l'area di spedizione o consegna viene colpita da maltempo, disastro naturale, sciopero, o altro evento che può causare un'interruzione dei servizi, considera che la data effettiva di consegna potrebbe essere posticipata di 2-3 giorni lavorativi rispetto alla data di consegna prevista: faremo il possibile per diminuire al minimo disagi o ritardi dovuti a cause estranee alla nostra volontà.

Consegna merce

Ricordiamo che il pacco viaggia a rischio del destinatario ed Eco Tecnologie di Alizeri Marco non risponde di eventuali smarrimenti, rotture, furti, danneggiamenti di ogni tipo (neanche parziali) qualora il pacco non sia stato assicurato.
Il servizio corrieri utilizzato non prevede preavviso telefonico, consegna ad ora stabilita o al piano; è possibile seguire la spedizione on-line con indicazione del giorno di consegna e segnalare in fase d'ordine a Eco Tecnologie eventuali note da trasmettere al corriere.

Consegna presso un punto di ritiro/fermo deposito

Se non è comodo ricevere l'ordine presso un domicilio, è possibile pattuire la consegna in fermo deposito o presso un punto di ritiro e passare a ritirare la merce negli orari indicati (in alcuni casi anche al sabato o con orari prolungati).

 

Punto di ritiro TNT

Il pacco sarà consegnato alla data di consegna prevista presso il punto di ritiro selezionato e riceverai un'e-mail di conferma con i dettagli necessari per il ritiro.
Consulta qui la pagina TNT dedicata con i punti attivi sul territorio nazionale.

 

Fermo deposito SDA

Per ritirare il pacco presso un ufficio postale, la persona autorizzata al ritiro dovrà presentare un documento di riconoscimento. Per tutti gli altri tipi di punti di ritiro sarà necessario presentare il codice di ritiro ricevuto via e-mail.

Consulta qui la pagina SDA dedicata all'argomento.

Contattaci direttamente per valutarne la fattibilità in base alla destinazione e al volume di spedizione.

Spedizione con altro corriere a scelta del Cliente e servizi aggiuntivi

I pacchi solitamente sono spediti entro 2 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere con servizio EXPRESS.
Se si preferisce un altro tipo di spedizione, servizio o tempistica di consegna contattare i nostri uffici per comunicare tale necessità prima di effettuare/saldare l'ordine.